Blocchi di Calcestruzzo
Volete modificare una struttura in calcestruzzo secondo le vostre esigenze?
Esistono possibilità di costruzione che il calcestruzzo gettato in opera non prevede.
Poiché il calcestruzzo non è necessario, i blocchi creano uno stabile sistema di sovrapposizione riposizionabile con espandibilità illimitata, ideale per strutture edilizie temporanee e/o permanenti.
I blocchi di calcestruzzo prodotti sono ideali per la realizzazione di pareti divisorie, muri di sostegno, muri tagliafuoco, muri, canali e briglie per sistemazioni idrauliche ecc. ad esempio per i settori agrario, della movimentazione e del riciclaggio come anche per le infrastrutture e l’edilizia (stradale).
I blocchi sono inoltre particolarmente adatti per la costruzione, ad esempio, di capannoni industriali o di altri edifici (per lo stoccaggio).
Le tacche sulla parte superiore, le rientranze su quella inferiore e il peso stesso del blocco garantiscono un impilaggio stabile senza bisogno di ricorrere a cemento per muratura. In questo modo, la struttura può essere modificata e ampliata in ogni momento a seconda delle esigenze.
Una risposta flessibile alle vostre esigenze di domani che potrebbero essere diverse rispetto alle vostre esigenze odierne.
I prezzi dei blocchi sono indIcativi, possono variare (quantità e rivestimento) e sono riferiti alla vendita presso i nostri cantieri.
Eventuali messa in opera e trasporto sono da calcolare a parte. I blocchi possono da subito esser rivestiti in pietra o con qualsiasi cosa si voglia con un ulteriore sovraprezzo che puo variare dai 5,00€ ai 10,00€